Cinque per mille

DESTINATE AL CIRCOLO SCACCHISTICO «BORIS SPASSKY» DI LECCO IL VOSTRO CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF !

5 PER MILLE(Vi chiediamo la cortesia di diffondere questo comunicato!)
In base alla “Legge Finanziaria” è possibile destinare, a discrezione del contribuente, una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche anche con finalità di sostegno delle Associazioni Sportive. Si tratta di una grande opportunità per il nostro Circolo Scacchistico di poter ottenere risorse per la propria attività di promozione del gioco degli scacchi nei confronti di tutti gli appassionati e, in particolar modo, nei confronti dei giovani.
Istruzioni: E’ tutto molto semplice: basta apporre la propria firma nell’apposito riquadro della propria dichiarazione dei redditi e riportare il Codice Fiscale

A.D. SCACCHI BORIS SPASSKY LECCO, che è: 92048490137

E’ necessario compilare il riquadro contenente la seguente dicitura: Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997.
Importante! Le scelte di destinazione dell’ 8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro. Pertanto, possono essere espresse entrambe. Tali scelte non determinano maggiori imposte dovute.